La cerimonia di consegna del mezzo dedicato ad UNITALSI si è tenuta nel bellissimo contesto di Palazzo Spada a Terni, dove sponsor, giornalisti, volontari di UNITALSI, rappresentanti politici hanno partecipato con entusiasmo al taglio del nastro del nuovissimo Doblò e la consegna della targa di ringraziamento agli sponsor.
“Questo sogno oggi si è concretizzato, grazie a tutti gli operatori che hanno voluto partecipare con il loro contributo a questa operazione che è un’operazione di solidarietà.
Alcuni giornalisti stavano sottolineando che si può vivere la pubblicità come un’attività socialmente utile per essere utili alla nostra comunità e quindi ringrazio il Dott. Cima di Pulminoamico che ci ha aiutato a formare questo progetto che si è sviluppato alcuni mesi fa ed oggi si concretizza con la consegna del pulmino” ha dichiarato il presidente di Unitalsi Terni Pietro Fioretti.
Grande anche il contributo delle istituzioni, che per prime hanno creduto nella realizzazione e hanno supportato questo progetto.
Fra i molti giornalisti era presente anche il TGR Umbria che ha dato risalto all’iniziativa nell’edizione del telegiornale della sera.
Questa collaborazione preziosa fra istituzioni, Pulminoamico@ e imprenditori ha permesso di mettere su strada un mezzo che svolge un lavoro fondamentale: assistere chi è in difficoltà e ha problemi di deambulazione. Questo è ciò che continua a darci la motivazione e ci sprona a migliorare sempre di più nel nostro operato!
#lasolidarietànonsiferma
Insieme raggiungiamo la meta!