Gli accompagnatori di ANCeSCAO di Lonate Pozzolo non stanno nella pelle dopo la consegna del nuovo pulmino per gli accompagnamenti ricevuto grazie alla collaborazione con PULMINOAMICO® e il patrocinio del Comune.
Un mezzo che gli permetterà di soddisfare le molte richieste di accompagnamento di persone in sedia a rotelle e che fino ad oggi non potevano soddisfare per mancanza del mezzo idoneo.
Nella cerimonia di consegna, durante il suo discorso, il Presidente di ANCeSCAO Giovanni Desperati ha voluto ringraziare calorosamente sia gli accompagnatori che gli imprenditori: “Come associazione siamo piccoli però facciamo delle cose belle e buone. In questo progetto ci credevano in pochi, ma noi ci abbiamo creduto da subito ed eccoci qui con il pulmino parcheggiato fuori!”.
Presenti all’evento anche i rappresentati istituzionali con il Consigliere Regionale Emanuele Monti e il Sindaco Elena Carraro che ha dichiarato: “Questo progetto è fondamentale per aiutare: per la solidarietà e per le persone più fragili. Ci abbiamo creduto tanto e siamo contenti del risultato. Ringrazio tutti gli sponsor che credono come noi in questo mezzo e in queste azioni. Ringrazio inoltre tutti gli accompagnatori e la società del Pulminoamico che ha fatto un ottimo lavoro.”
Molti infatti gli accompagnatori e gli sponsor presenti alla cerimonia di consegna del mezzo che hanno voluto toccare con mano il nuovo automezzo e che hanno ritirato la targa di ringraziamento che Pulminoamico dedica a tutti gli imprenditori che supportano l’iniziativa.
Insieme raggiungiamo la meta!
#lasolidarietànonsiferma