Tanta gioia all’inaugurazione e taglio del nastro del nuovo Ducato a 9 posti presso il centro Il Funambolo di Monterotondo.
Presenti insieme agli sponsor anche i ragazzi de Il Pungiglione, la presidente Claudia Bonfini e l’amministrazione comunale con il Sindaco di Monterotondo Riccardo Varone e l’assessore Matteo Garofoli.
Più di 30 le attività di Monterotondo che hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa e che hanno reso possibile la consegna del nuovo mezzo allestito con pedana per le carrozzine.
Un ringraziamento speciale del Sindaco agli sponsor che hanno permesso la realizzazione del progetto: “Capite quanto da Sindaco di questa città rappresentante delle istituzioni possa essere fiero e grato e quindi vi ringrazio a nome mio e a nome di tutta l’amministrazione.”
I ragazzi del centro hanno preparato un brunch per condividere un momento di convivialità dopo la consegna delle targhe a tutti gli imprenditori presenti e il taglio del nastro.
Un bellissimo inizio di giornata per i ragazzi, gli educatori, il team di Pulminoamico® e tutti gli sponsor che hanno partecipato!
#lasolidarietànonsiferma
Insieme raggiungiamo la meta!