Il Pulminoamico dedicato all’associazione è un Ducato da 9 posti, che permette il trasporto di 3 carrozzine e verrà utilizzato sia per il trasporto dei ragazzi alle gare sportive sia per gli allenamenti e le cure fisioterapiche.
Tanta la partecipazione, sia dalle istituzioni, con la presenza del sindaco di Monza Paolo Pilotto, l’assessore al welfare Egidio Riva e l’assessore allo sport Viviana Guidetti, sia degli sponsor che hanno sostenuto il progetto e naturalmente dell’associazione, con i ragazzi dell’ASD, i volontari e il Presidente Silvio Vigoni.
Il pulmino sarà utilizzato per portare in giro i ragazzi per tutta l’Italia, come dichiarato dal presidente Vigoni “partecipiamo a iniziative sportive ogni settimana” ma non solo per le trasferte, il pulmino sarà una risorsa da “utilizzare sulle nostre strade per portare a sviluppare ulteriormente i nostri progetti, per cui grazie di cuore a Pulminoamico®”.
Molte le aziende sponsor che hanno scelto di supportare l’iniziativa applicando il logo sulla carrozzeria: una collaborazione preziosa per i ragazzi dell’ASD e a supporto dell’inclusione sportiva.
#lasolidarietànonsiferma