Un nuovo PULMINOAMICO® è stato consegnato ad Auser Cantù pronto a svolgere servizi di accompagnamento per i soggetti bisognosi. Il mezzo è attrezzato anche per il trasporto di carrozzine, con una pedana che permette il sollevamento automatico.
Un mezzo importante per il territorio Canturino e tante le persone che ne usufruiranno.
Tantissimi i presenti alla cerimonia di inaugurazione del mezzo che si è tenuta presso la sede della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù BCC Soc.Coop., infatti alla cerimonia erano presenti le molte aziende sponsor che hanno supportato il progetto, il team di Pulminoamico, il Presidente di Auser Cantù e l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Cantù che ha sostenuto l’iniziativa con il patrocinio.
Durante la cerimonia di consegna sono stati ringraziati tutti gli sponsor ai quali è stata consegnata una targa di ringraziamento per la loro adesione e contributo nella realizzazione del progetto.
Al termine della cerimonia c’è stato un momento di condivisione con un bel rinfresco, dove abbiamo brindato tutti insieme. Un ringraziamento speciale anche ai volontari Auser che hanno rallegrato la giornata con i loro sorrisi e con il loro supporto organizzativo!
Un progetto che si avvia su un territorio nuovo è sempre una grande festa per noi e siamo contenti di averla potuta condividere con i tanti presenti.
#lasolidarietànonsiferma