Un nuovo PULMINOAMICO® è stato consegnato ad Auser “Arcobaleno” Carate Brianza per permettergli di continuare a fornire i servizi di accompagnamento che svolgono da anni con dedizione sul territorio brianzolo.
Durante la cerimonia di consegna sono stati ringraziati tutti gli sponsor, ai quali è stata consegnata una targa di ringraziamento per la loro adesione e contributo nella realizzazione del progetto. Il sindaco di Carate Brianza, Luca Veggian, ha presenziato la cerimonia e si è complimentato con gli imprenditori per la loro responsabilità sociale d’impresa e attenzione alle esigenze del territorio.
Inoltre, Auser Arcobaleno ha voluto consegnare una targa di ringraziamento al volontario Giuseppe Boso, come ringraziamento per tutti gli anni in cui è stato volontario nonché “la roccia di Auser Carate Brianza” come dichiarato dal presidente Auser Giorgio Nicchi.
Un progetto che si rinnova con entusiasmo ed efficienza è per noi motivo di orgoglio, perché conferma doppiamente l’utilità e la necessità che il territorio e le loro associazioni di volontariato riscontrano nell’operato di Pulmino amico.
#lasolidarietànonsiferma