La cerimonia di consegna del nuovo PULMINOAMICO® alla Croce Verde di Villastellone ha visto presenti molti sponsor e altrettanti volontari della Croce Verde.
Fornire un mezzo in comodato d’uso gratuito in un territorio dove Croce Verde è attiva con tantissimi progetti di assistenza domiciliare è fondamentale per consentire ai volontari di continuare a svolgere i servizi di aiuto ai cittadini.
Come sottolineato dal Consigliere Regionale Davide Nicco, dal Sindaco Francesco Principi e dal Direttore di Croce Verde Villastellone Marco Mortara è ammirevole l’impegno che gli imprenditori di Villastellone hanno dimostrato nel sostenere questo progetto.
Tutti gli sponsor hanno ricevuto da PULMINOAMICO® una targa di ringraziamento per la loro adesione al progetto e in riconoscimento della Responsabilità Sociale di Impresa.
Essere presenti sul territorio con progetti solidali come questo permette di migliorare la quotidianità di tanti soggetti fragili ed è una scelta umana e imprenditoriale lodevole.
#lasolidarietànonsiferma