Il Comune di Fino Mornasco ha ricevuto il suo Fiat Doblò XL a tetto alto, grazie a tutte le aziende del territorio che hanno aderito al progetto, donando alle persone più fragili di Fino Mornasco la possibilità di continuare ad usufruire di un PULMINOAMICO® senza barriere.
Dare la possibilità a persone diversamente abili di muoversi in libertà è un impegno che portiamo avanti dal 2007 insieme ai nostri valori: affidabilità ed efficienza. Da 15 anni trasportiamo solidarietà, lo sanno bene le istituzioni che hanno già scelto PULMINOAMICO®.
Alla cerimonia di consegna presso la bellissima Villa Comunale c’è stata l’inaugurazione del mezzo e il taglio del nastro tricolore. Tutti i partecipanti hanno ricevuto, da parte di PULMINOAMICO® e del Sindaco Roberto Fornasiero, una targa di ringraziamento per la loro adesione al progetto e per la Responsabilità Sociale di Impresa.
Ringraziamo nuovamente tutte le aziende del territorio che hanno aderito al progetto, donando alle persone più fragili di Fino Mornasco la possibilità di continuare ad usufruire di un PULMINOAMICO® senza barriere.
#lasolidarietànonsiferma